Ultime uscite

BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIU’ CATTIVE (nei cinema dal 6 Dicembre)

Tornano in scena le tre madri che già lo scorso anno hanno avuto la loro dose di successo, e che stavolta si ritroveranno costrette ad avere a che fare con le loro madri. Che siano peggiori?

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Si avvicina ormai il Natale, periodo nel quale tutti finiscono, in una maniera o nell’altra, per diventare più buoni. Con una sola eccezione: le mamme! Costrette per giorni a cucinare piatti deliziosi e decorare la casa, solo una cosa può peggiorare la loro situazione, vale a dire la visita a sorpresa della mamma, che interviene per ricordarti che non sei ancora all’altezza. Amy, Kiki e Carla saranno stavolta nuovamente alla prova per salvare il loro Natale, assoldando Babbi Natale spogliarellisti ed organizzando feste con le immancabili sbronze, al solo scopo di rendere il proprio Natale ancora vivibile, nonostante la presenza delle loro madri. A seguito del buon successo ottenuto con il loro primo film lo scorso anno, Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn tornano a vestire i panni delle tre mamme indubbiamente cattive, che stavolta si troveranno a dover fronteggiare, oltre alla loro cattiveria interiore, anche quella delle loro tre madri, alla guida delle quali potremo godere della presenza di Susan Sarandon. Diretto da Jon Lucas e Scott Moore, il film in arrivo si destreggerà tra scene d’azione, momenti avventurosi e l’assolutamente immancabile commedia da tutti tanto amata.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Cinematographe  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.