Ultime uscite

E’ Arrivato il Broncio (nei cinema dal 1° Marzo)

Intrappolato in un regno sul quale un mago ha gettato un sortilegio che ha reso tutti tristi, il giovane Terry dovrà darsi da fare per trovare una formula magica che riporti tutto alla normalità

28 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Terry, un ragazzo molto riservato, ha sempre trovato molto divertente passare le sue vacanze estive nel parco di divertimenti di sua nonna Mary. La nonna è però adesso sparita, ed il parco rischia di chiudere. La situazione finirà però per cambiare quando, grazie ad una magia, Terry raggiunge un regno fatato, ma molto diverso dai racconti di sua nonna. Il regno è infatti stato maledetto dal mago brontolone noto come Broncio, che ha lanciato un sortilegio sul paese rendendo tutti i suoi abitanti tristi. Terry, per risolvere la situazione, dovrà attraversare il Regno in cerca di una formula magica che possa riportare la felicità, aiutando anche una principessa a battere delle creature fantastiche. Film d’animazione ricco d’avventura nato da una collaborazione tra Regno Unito e Messico, il film diretto da Andrés Coututier ci trasporterà in un mondo magico ed incantato, all’interno del quale l’ancora giovane Terry si ritroverà a dover risolvere una situazione piuttosto complicata, che coinvolge tutti gli abitanti.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Screenweek

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.