40-sono-i-nuovi-20-1

Ultime uscite

40 Sono i Nuovi 20 (nei cinema dal 12 Ottobre)

Abbandonata dal marito, Alice torna nella sua città natale, dove incontrerà un giovane ragazzo che le farà riscoprire sentimenti ormai perduti. Le cose si complicheranno però quando il suo ex marito tornerà a cercarla

10 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Recentemente abbandonata dal marito con le due figlie, Alice si trasferisce a Los Angeles, ritornando nella casa in cui è cresciuta. Sarà in quella città che, la sera del suo quarantesimo compleanno, incontrerà un ragazzo più giovane, che le farà riscoprire cose dimenticate da tempo. La situazione si complicherà quando il suo ex marito deciderà di tornare indietro e chiederle di riprenderlo con sé, perché Alice dovrà scegliere tra la famiglia che aveva sempre voluto ed una nuova storia d’amore.

40-sono-i-nuovi-20-2

Reese Witherspoon torna nelle nostre sale in questo nuovo film diretto da Hallie Meyers-Shyer, per il quale è veramente difficile stabilire un genere di appartenenza. Il film oscilla infatti tra la commedia, il dramma ed immancabilmente il film romantico, che vedrà l’attrice protendersi in amore per due persone completamente differenti, ma entrambe in grado di darle qualcosa che desidera.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Foxlife

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.