sag-awards-2017-i-vincitori-per-le-categorie-film

News

SAG Awards 2017: i vincitori per la categoria film

Premio per il Miglior Cast a Il Diritto di Contare, Denzel Washington ed Emma Stone portano a casa i premi come Migliori Attori

30 Gen , 2017   Gallery

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Prosegue la stagione dei premi per il cinema e la televisione, che ha continuato proprio ieri nella città di Los Angeles con la consegna dei SAG Awards, premi rilasciati dal Sindacato Attori Americani. Ad aggiudicarsi il premio più importante dell’evento, vale a dire quello per il Miglior Cast, è stato Il Diritto di Contare, film diretto da Theodore Melfi.

Premio per il Miglior Attore a Denzel Washington, per la sua performance in Fences – Barriere, che ha visto il suo corrispettivo femminile in Emma Stone, premiata per la sua interpretazione in La La Land. Migliori Attori Non Protagonisti sono stati nominati Viola Davis, sempre per Fences, e Mahershala Ali, per Moonlight. Infine, il premio per il Miglior Cast di Stuntman in un film è andato a La Battaglia di Hacksaw Ridge.

 

Per vedere i premiati ai SAG Awards 2017 nella categoria TV, vi basta cliccare qui.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Abcnews  –  Independent  –  Variety

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.