News

Rivelati titolo ufficiale e primo poster per Jurassic World 2

Esattamente ad un anno di distanza dalla prossima pubblicazione del sequel di Jurassic World, rilasciate un paio chicche

23 Giu , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Atteso nelle sale statunitensi precisamente per il 22 giugno (mentre raggiungerà l’Italia il 7 dello stesso mese), il sequel di Jurassic World diretto da J. A. Bayona si è voluto presentare con un paio di interessanti novità, che riguardano nella fattispecie il rilascio del primo teaser poster, che trovate subito qui sotto, ed una dichiarazione ufficiale in merito al vero sottotitolo del film. rivelati-primo-poster-e-titolo-ufficiale-per-jurassic-world-2 Il film, che vedrà ritornare in scena i due protagonisti del precedente, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, conterà anche un nuovo ingresso nel suo cast, vale a dire quello di Jeff Goldblum. Tra gli altri membri del cast potremo anche contare Ted Levine, BD Wong, Toby Jones, Geraldine Chaplin e James Cromwell. In merito al sottotitolo, visibile nello stesso poster, il film porrà, a seguito dell’ovvio Jurassic World, il termine Fallen Kingdom, facilmente traducibile in italiano come Il Regno Caduto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Ign  –  Collider

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.