News

Isla Fisher si unisce al cast di Tag

La commedia diretta da Jeff Tomsic inizierà le sue riprese al termine di questo mese, con un cast ben nutrito al quale si aggiunge adesso anche la Fisher

17 Giu , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Mentre mancano ormai meno di un paio di settimane all’inizio delle riprese, continua ad allargarsi il cast per Tag, film commedia che conterà sulla regia di Jeff Tomsic e che, secondo gli annunci rilasciati, dovrebbe appunto iniziare le sue riprese alla fine del mese nella città di Atlanta. Nonostante i tempi piuttosto risicati, una nuova attrice si è unita al già nutrito cast del film, che comprende infatti Jeremy Renner, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Rashida Jones ed Hannibal Buress. A loro, si aggiunge adesso l’attrice Isla Fisher. Con una sceneggiatura curata da Mark Steilen e Rob McKitrick, il film si ispira per certi versi alla vera storia di un gruppo di amici, che hanno trascorso ben 30 anni a giocare al gioco che dà il titolo al film, raggiungendo livelli organizzativi tendenti alla psicosi pur di portare avanti la loro sfida. tag-isla-fisher-si-unisce-al-cast Ad Isla Fisher per l’occasione è stato affidato il ruolo di moglie del personaggio che verrà interpretato da Ed Helms. Prodotto dalla Lionsgate, il film raggiungerà le sale statunitensi il 29 luglio del prossimo anno. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla sua realizzazione e chissà, magari più avanti, anche un primo teaser trailer.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Thecut  –  People

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.