News

E’ già in programma un Vol.3 per i Guardiani della Galassia

Il terzo film dedicato ai divertentissimi eroi di casa Marvel è già in programma, quello che potrebbe venire a mancare è la regia di James Gunn

16 Mar , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Mentre qui in Italia siamo ancora in spasmodica attesa dell’uscita, prevista per il 25 aprile, del secondo film dedicato ai Guardiani della Galassia, la Marvel ha già dato conferma per la futura produzione di un terzo capitolo della saga che sta raccogliendo particolare fortuna in tutto il mondo. A dare conferma della notizia è James Gunn, già regista dei primi due capitoli, così come di Thor: Dark World. Nel corso di un’intervista con Complex, il cineasta ha però precisato che non è sicuro di rimanere sulla sedia di regia anche per il terzo capitolo. <<Sto cercando di capire cosa voglio davvero fare – ha specificato Gunn -. Devo capire cosa voglio essere e cosa voglio fare nei prossimi tre anni della mia vita. Farò un altro grande film, ma sarà Guardiani della Galassia Vol.3 o qualcos’altro? Cercherò di capirlo nelle prossime due settimane>>. guardiani-della-galassia-e-gia-in-programma-un-vol-3 Gunn si è in seguito espresso in merito alla presenza dei Guardiani nel prossimo film degli Avengers, Infinity War. <<Non credo ci sia bisogno di sottolineare che è un film degli Avengers, ma i Guardiani della Galassia fanno parte dell’universo Marvel, sono parte delle storie di Thanos, quindi ci saranno, non saranno la parte più importante, ma ne saranno una parte integrante>>. Una dichiarazione finale che sicuramente non farà che aumentare l’interesse dei fan anche per questo attesissimo film.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Fonte:

Complex

Immagini:

Everyeye  –  Bloody-disgusting

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.