deadpool-2-ha-ufficialmente-iniziato-le-riprese

News

Deadpool 2 ha ufficialmente iniziato le riprese

Il film diretto da David Leitch conferma l’inizio delle sue riprese, anche grazie allo scatto pubblicato sul contatto Twitter di Ryan Reynolds

18 Giu , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

La notizia è ormai ufficiale: Deadpool 2, sequel del film dedicato all’eroe di casa Marvel, ha finalmente iniziato le sue riprese. A darne assoluta conferma è proprio l’attore protagonista Ryan Reynolds, che ha pubblicato sul suo contatto Twitter un’immagine che lo mostra, già nei panni del Mercenario Chiaccherone, disteso a terra proprio di fronte la celebre X-Mansion. Ad accompagnare la foto troviamo un commento che più o meno intende dirci: <<Sono appena arrivato alla X-Mansion. Grande sorpresa del ca**o. Non c’è nessuno in casa>>.

Con la regia di David Leitch, il nuovo film su Deadpool è atteso nelle sale per il giugno del prossimo anno. Nel cast del nuovo film troveremo anche Josh Brolin, che vestirà i panni di Cable, Zazie Beetz, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic e Karan Soni. Non mancheranno ovviamente un paio di new entry, che comprenderanno Shioli Kutsuna e Jack Kesy, al quale è stato affidato il ruolo di Black Tom Cassidy.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Fonte:

Twitter

Immagini:

Twitter  –  Youtube

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.