brad-e-angelina-raggiungon-un-accordo-per-un-divorzio-privato

News

Brad e Angelina raggiungono un accordo per un divorzio privato

Stanchi entrambi della tempesta mediatica che li ha coinvolti, Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno rilasciato un comunicato dove annunciano un divorzio privato

11 Gen , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

A seguito della comparsa di Brad Pitt sul palco dei Golden Globe, l’attore e la sua ex moglie Angelina Jolie si sono decisi a rilasciare una dichiarazione congiunta, nella quale affermano che i dettagli della loro separazione saranno tenuti riservati utilizzando un giudice privato. La scelta dei due deriva dalla autentica tempesta mediatica nella quale sono stati coinvolti all’indomani dell’annuncio del loro divorzio, che ha principalmente screditato la figura di Pitt come padre, andando pertanto ad intaccare anche la privacy dei loro figli.

angelina-e-brad-raggiungono-un-accordo-per-un-divorzio-privato

Questo è quanto si legge sul loro comunicato: <<Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione>>.

Attualmente, è Angelina ad avere la custodia dei loro sei figli, mentre Pitt è riuscito a conservare soltanto il diritto di visita. Chissà che la situazione non cambi al termine delle pratiche private di divorzio, che verranno ovviamente portate avanti in totale privacy e lontane dalla luce dei flash.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Fashiontimes  –  Oggi

,

Alessandra Tusa By
Il pubblico vuole vedere sempre gli stessi film: bisogna deluderlo, sennò non si farebbe nulla di interessante nell’arte. Woody Allen



  • 2houses

    speriamo che nel corso della loro separazione “privata” immaginiamo gestita con la pratica collaborativa Angelina e Brad abbiano condiviso di utilizzare #2houses la prima app e servizio web in Usa e Canada e oggi presente anche in Italia che aiuta la comunicazione e condivisione fra genitori separati. Sappiamo tutti quanto le comunicazioni tra ex siano impattanti soprattutto se i due non vanno d’accordo verò è che per il benessere dei figli è utile comunicare e condividere al massimo. L’app e servizio web sono fruibili dal portale 2houses.com oggi attivo anche in Italiia.