Anticipazioni

Wolves: trailer ufficiale per il nuovo film con Michael Shannon

Michael Shannon, Carla Gugino ed il giovane Taylor John Smith si riuniscono sotto la regia di Bart Freundlich per raccontare il sogno di una giovane star del basket

29 Gen , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Rilasciato online il primo trailer ufficiale per Wolves, film diretto da Bart Freundlich con Michael Shannon, Carla Gugino e Taylor John Smith. Il film racconta la storia di Anthony (Smith), stella del basket liceale i cui sogni di una carriera nel mondo della pallacanestro sembrano avverarsi nel momento in cui, all’età di 18 anni, si vede convocato dalla Cornell University per entrare nella loro squadra. A mettere a rischio il suo sogno, oltre ad un infortunio, saranno però i seri problemi economici nei quali versa la sua famiglia, causati prima di tutto dalla dipendenza dal gioco d’azzardo del padre Lee (Shannon), e da altri problemi che coinvolgono anche la madre (Gugino). Per Anthony, la realizzazione del suo sogno diventa un obiettivo sempre più distante. trailer-ufficiale-per-wolves-nuovo-film-con-michael-shannon Atteso nelle sale statunitensi per il 3 di marzo, Wolves non ha ancora una data di rilascio per l’Italia, ma nell’attesa potete dare un’occhiata al trailer ufficiale, disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Indiewire  –  Hollywoodreporter

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.