Anticipazioni

Welcome the Stranger: online il primo trailer

Diretto da Justin Kelly, il film con protagonista la modella Abbey Lee si presenta al pubblico con un trailer per certi versi bizzarro

12 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Se avete già avuto modo di conoscere Justin Kelly, regista del film che veniamo a presentarvi, saprete che in passato è stato uno degli allievi favoriti di Gus Van Sant, e che ha già esordito sulla scena cinematografica con due film incentrati sull’omosessualità, I Am Michael e King Cobra. Oggi, vogliamo presentarvi il trailer per il suo nuovo film, Welcome the Stranger, che seguirà la storia di Alice, una ragazza che dopo un periodo di separazione da suo fratello Ethan durato per anni, si presenta a casa sua nel tentativo di risolvere i loro conflitti. Sarà proprio lì però, che una serie di strane visioni, unite al ritorno della fidanzata di Ethan ed alla paranoia che coinvolge Alice, che i due fratelli, circondati da situazioni ed avvenimenti misteriosi, faranno di tutto per aggrapparsi a ciò che di reale gli è ormai rimasto. Nel cast, ad interpretare Alice troviamo la modella australiana Abbey Lee, già apparsa in Mad Max: Fury Road, mentre l’interprete di Ethan è Caleb Landry Jones. La particolare fidanzata del suo personaggio è Riley Keough, modella apparsa precedentemente in Magic Mike. Atteso per il 20 marzo su distribuzione digitale, il film si presenta così con il suo trailer, che, come noterete, fa affidamento, per intrigare meglio lo spettatore, soltanto sulle note musicali, ma non presenta nessun dialogo.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Highlandmyst  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.