nuovo-trailer-ufficiale-italiano-per-justice-league

Anticipazioni

Nuovo trailer ufficiale italiano per Justice League

Atteso nelle sale per il 16 di novembre, il film dedicato alla nascita della squadra di supereroi di casa DC si presenta con un nuovo trailer in lingua italiana

9 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Prosegue, con il rilascio di un nuovo trailer ufficiale anche in lingua italiana, la campagna promozionale per Justice League, film che contando sulla regia di Zack Snyder porterà la lega dei supereroi di casa DC nelle nostre sale il 16 di novembre.

justice-league-nuovo-trailer-ufficiale-italiano

Il cast del film comprenderà infatti Ben Affleck, nel ruolo di Bruce Wayne alias Batman, ovviamente accompagnato da Jeremy Irons nei panni di Alfred, il suo fedelissimo maggiordomo. Insieme a loro due troveremo anche Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent alias Superman, ovviamente accompagnato dalla Lois Lane interpretata da Amy Adams. Non mancherà ovviamente nemmeno Jason Momoa, nel ruolo di Aquaman, né Gal Gadot, già nota interprete di Wonder Woman, né Ezra Miller, che vestirà i panni di Flash. A completare il team troveremo anche Ray Fisher, interprete di Cyborg. Come ulteriori interessanti interpreti troveremo anche Willem Dafoe nei panni di Vulko, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor e J.K. Simmons, in quello del commissario James Gordon.

Secondo la trama ufficiale rilasciata, a seguito del gesto d’altruismo effettuato da Superman in Batman V Superman, Bruce Wayne chiederà l’aiuto di Diana Prince per affrontare un nemico ancora più terribile. I due decideranno così di mettere in piedi un’autentica squadra di metaumani, che riuscirà a riunire anche Aquaman, Flash e Cyborg. Un team sicuramente fortissimo e pronto a tutto, ma che potrebbe non riuscire a salvare la Terra dal prossimo attacco in arrivo. Trovate il nuovo trailer italiano del film disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Dccomics  –  Digitalspy

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.