nuovo-trailer-ufficiale-per-addio-christpher-robin

Anticipazioni

Nuovo trailer ufficiale per Addio Christopher Robin

Il film che racconterà le origini del celebre orsacchiotto noto come Winnie the Pooh si presenta con un suo nuovo trailer in lingua originale

4 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

A quasi un mese di distanza dal rilascio online del primo trailer in versione italiana, si presenta oggi, con un nuovo trailer in lingua originale Addio Christopher Robin. Diretto da Simon Curtis, il film, basato su una vera storia, racconta le reali origini del celebre orsacchiotto Winnie The Pooh.

Atteso nei cinema italiani per il prossimo 10 novembre su distribuzione 20th Century Fox, il film andrà infatti a raccontare il modo in cui il creatore del simpatico personaggio, l’Alan Alexander Milne interpretato da Domhnall Gleeson, abbia inventato le prime storie per allietare suo figlio Christopher, interpretato nel film dal piccolo Alex Lawther.

addio-christpher-robin-nuovo-trailer-ufficiale

Tali storie vennero infatti scritte da Milne nel 1926, ormai a diversi anni di distanza dal suo arruolamento nell’esercito britannico al fine di partecipare alla Prima Guerra Mondiale. Milne aveva infatti trascritto molte delle fiabe che era solito raccontare al figlio, all’interno delle quali erano sempre presenti, oltre allo stesso figlio, anche i suoi animali di pezza, tra i quali spiccava come protagonista proprio l’orsetto Winnie.

Nel film, per il quale trovate il nuovo trailer disponibile subito qui sotto, troveremo nel cast anche Margot Robbie come interprete della moglie dello scrittore Daphne Milne, e Kelly Macdonald, che interpreterà la nonna del piccolo Christopher.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Denofgeek  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.