nuovo-trailer-originale-per-john-wick-chapter-two

Anticipazioni

Nuovo trailer originale per John Wick: Chapter Two

Ritorno al mondo dell’assassinio per l’attore Keanu Reeves, che si presenta col nuovo trailer originale di John Wick: Chapter Two

21 Dic , 2016   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Keanu Reeves è pronto a tornare nelle vesti di John Wick, l’assassino da lui interpretato nel primo film del 2014, che si vedrà stavolta coinvolto in una missione ambientata nella città di Roma, che prevede, come è ovvio, un’autentica tempesta di esplosioni, pallottole e tante, tante botte.

john-wick-chapter-two-nuovo-trailer-originale

Atteso negli Stati Uniti per il 10 febbraio, il secondo film della serie, diretto ancora una volta da Chad Stahelski, stavolta senza David Leitch, conta un cast che comprende, oltre ad un Laurence Fishburne che fa sempre un’ottima coppia con il protagonista, Peter Stormare e John Leguizamo.

Non vanno inoltre trascurati i membri italiani del cast, Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini, presenti nel film nei ruoli, non ancora precisati, di Santino e Gianna Marchesi. Scamarcio in particolare, appare in un paio di scene del trailer, che trovate subito qui sotto. Buona visione.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Filmycat 

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.