Anticipazioni

Trailer italiano per Auguri per la Tua Morte

Atteso per il 9 novembre nei cinema italiani, si presenta col suo trailer italiano il nuovo film diretto da Christopher Landon

16 Giu , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Sembrerebbe aver già avuto inizio la classica pioggia di film horror che ci raggiungeranno intorno al mese di novembre, in concomitanza con Halloween. A portare, a quanto pare, la torcia inaugurale, è questa volta Auguri per la Tua Morte, film diretto da Christopher Landon che si presenta come un film slasher ambientato all’interno di un college per ragazzi di alto livello sociale. auguri-per-la-tua-morte-il-trailer-italiano All’interno del college seguiremo una studentessa interpretata da Jessica Rothe, che verrà assassinata nel giorno esatto del suo compleanno. Questa esperienza si ripeterà in continuazione, facendo rivivere alla ragazza la stessa giornata momento per momento, permettendole di rivederla fino alla sua tragica e violenta conclusione. Il percorso ripetitivo le consentirà infine di scoprire l’identità del suo assassino. Prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse, il film è stato sceneggiato dal regista stesso insieme a Scott Lobdell, e raggiungerà le nostre sale per il 9 novembre di quest’anno. Nell’attesa, potete vedere il primo trailer italiano per il film, disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Universalmovies  –  Leganerd

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.