Anticipazioni

Sono Tornato: online il primo trailer

La nuova commedia diretta da Luca Miniero schiera un cast sicuramente ottimo, per raccontarci una ipotetica resurrezione di Benito Mussolini

29 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
A seguito della sua presentazione in anteprima in occasione dell’ultimo Lucca Comics, torna a presentarsi con il suo primo trailer il nuovo film diretto da Luca Miniero: Sono Tornato. Il film, che esiste quasi come remake del tedesco Lui è Tornato, film diretto da David Wnendt ispirato all’idea di un ritorno di Adolf Hitler, si sforza di immaginare in che modo il mondo potrebbe reagire se si presentasse, sbucando fuori dal nulla, un Benito Mussolini ancora intenzionato ad ottenere potere. Nel cast della commedia conteremo tra i protagonisti principali Massimo Popolizio e Frank Matano, debitamente accompagnati da Guglielmo Favilla e Stefania Rocca. Atteso nelle sale italiane per il 1° febbraio, su distribuzione Vision, il film si presenta così col suo primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Repubblica

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.