Anticipazioni

Nuovo spettacolare trailer per Ready Player One

L’ultimo film diretto dal grande regista Steven Spielberg, atteso nelle nostre sale per il 28 marzo, si presenta col suo trailer definitivo

18 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Sicuramente tra i film più attesi della stagione, Ready Player One, nuovo film diretto da Steven Spielberg, raggiungerà le nostre sale per il 28 di marzo, e si presenta con un nuovo trailer che ci porta a vivere nelle terre di OASIS, mondo virtuale dove tutto è veramente possibile. Il film è infatti ambientato in un futuro distopico, che vede fin troppa gente costretta a fuggire dalla sua realtà, fatta di grande povertà, per rifugiarsi all’interno di OASIS, programma creato da Halliday diversi anni prima. Nel film, seguiremo i partecipanti ad una caccia al tesoro, anzi ad una caccia a un easter egg, lasciato in passato dallo stesso Halliday, che garantirebbe, a chi riuscisse a rinvenirlo, la possibilità di ereditare il mondo di OASIS, divenendone così padrone assoluto. Nel film andremo a seguire nella sua ricerca il giovane Wade, interpretato nel film da Tye Sheridan. Il film, chiaramente uno sci-fi tratto a sua volta dal romanzo omonimo di Ernest Cline, conterà nel cast anche Olivia Cooke, Hannah John-Kamen, Ben Mendelsohn, Letitia Wright, Simon Pegg, Mark Rylance e T. J. Miller. Trovate il nuovo trailer ufficiale disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Thedailybeast  –  Gizmodo

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.