Anticipazioni

Rilasciato il trailer per Hellraiser: Judgement

Prosegue la serie di film dedicata ed incentrata sul demoniaco Pinhead, che in questa nuova edizione sarà diretta da Gary J. Tunnicliffe

10 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Si prepara a tornare nelle sale di tutto il mondo una nuova incarnazione dell’ormai storica saga horror che ebbe inizio nel 1987 per mano di Clive Barker. Ormai giunta al suo nono sequel, si prepara a tornare con il suo demone più iconico impersonato da Doug Bradley, Pinhead, la saga di Hellraiser. Per il suo decimo capitolo, il film porterà come sottotitolo Judgment (Giudizio), e per la prima volta nella storia della saga, non sarà Bradley a vestire i panni del pittoresco mostro, ma Paul T. Taylor, che finirà così per cambiare la fisionomia del demone. Negli Stati Uniti il film raggiungerà le case degli americani on demand per il 13 di febbraio, distribuito sia in Blu-Ray che in DVD e nell’attesa, la produzione ha diffuso il primo trailer originale. Nel film, seguiremo Il Male mentre è impegnato nella ricerca di un uomo malato, un serial killer accompagnato da due nuovi demoni chiamati Chirurgo e Macellaio. Come andranno le vicende? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere, ma nel frattempo trovate il primo trailer ufficiale disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Cineblog

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.