Anticipazioni

Rilasciato il primo trailer lungo per Terminal

Diretta da Vaughn Stein, la Margot Robbie già nota per il suo ruolo di Harley Quinn e per quello di Tonya, valsole una nomination all’Oscar, impersonerà una pericolosissima killer

30 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Atteso negli Stati Uniti per l’11 di maggio, si presenta oggi, con il suo primo trailer lungo, Terminal, film noir diretto dall’esordiente Vaughn Stein, che conterà nel suo cast, nel ruolo di una vera e propria femme fatale di nome Annie, la ormai star di Hollywood Margot Robbie. Ambientato nel cuore oscuro di una città senza neanche un nome, il film andrà a seguire l’intreccio delle storie di due assassini, entrambi alle prese con una missione molto pericolosa, ma anche di un insegnante costretto ad affrontare una malattia terminale, di un addetto alle pulizie dal fare abbastanza misterioso e di una cameriera, che vive una doppia vita. Quando un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta finirà per riunirli tutti, il suo piano avrà delle conseguenze mortali. Con nel cast, oltre alla Robbie, anche Simon Pegg, Dexter Fletcher, Mike Myers e Max Irons, il film si presenta quindi con il suo primo trailer lungo, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Bestmovie  –  Horrorfuel

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.