Anticipazioni

Primo trailer per Come un Gatto in Tangenziale

Atteso nelle sale italiane per il 28 dicembre, il film con protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi si presenta con il suo primo trailer ufficiale

6 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
A poco più di tre settimane dalla sua uscita nelle sale italiane, si presenta con il suo trailer ufficiale il nuovo film di Riccardo Milani, una commedia attesa per il 28 dicembre che conta come protagonisti due attori del calibro di Antonio Albanese e Paola Cortellesi ed intitolato Come un Gatto in Tangenziale. Nella commedia, che conterà nel cast anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, i due saranno Giovanni e Monica, due genitori non uniti tra di loro e dagli ideali del tutto opposti, ma che condividono lo stesso obiettivo, vale a dire quello di spingere i loro figli, fidanzatisi di recente, a recedere dalla loro intenzione ed a lasciarsi. I due inizieranno a frequentarsi sempre più spesso per creare un piano che possa riuscire, e contemporaneamente finiranno con il conoscere l’uno il mondo dell’altra, sentendo lentamente un cambiamento avvenire anche tra loro. Trovate il trailer ufficiale del film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Mydreams

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.