Anticipazioni

Primo trailer ufficiale per Den Blomstertid Nu Kommer

Il film catastrofico di provenienza svedese si presenta al pubblico con il suo primo trailer internazionale, sottotitolato in inglese

27 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo il primo, breve teaser trailer uscito nel mese di gennaio, è già da tempo che si discute parecchio sull’arrivo nelle sale di un disaster movie di origine svedese. Intitolato Den Blomstertid Nu Kommer, traducibile come <<arriva il momento della fioritura>>, il film non ha ancora una eventuale data di rilascio per il cinema mondiale, ma si presenta anzitutto con un primo trailer ufficiale in lingua originale, accompagnato da sottotitoli in inglese, che almeno secondo noi, giustifica l’hype venutosi a creare in merito al film stesso. Nel film andremo a seguire un uomo ancora giovane di nome Alex, che vive in un futuro non troppo lontano ma distopico. In questo scenario, Alex sarà impegnato nel cercare di ritrovare suo padre e la sua ex fidanzata, mentre l’intera Svezia è attaccata da forze misteriose. Il film, firmato dal gruppo dei Crazy Pictures, reca con sé la firma di Victor Danell, ma è in tutti i casi da considerarsi come un’opera collettiva, considerato anche che la raccolta dei fondi per la sua realizzazione è avvenuta grazie ad un’opera di crowd funding. Trovate il trailer ufficiale per il film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Johanw  –  Filmtv

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.