Anticipazioni

Primo trailer ufficiale per Boar

Diretto da Chris Sun, il film atteso per il 2018 sarà un horror che vedrà un cinghiale gigante fare strage e banchettare con dei turisti

19 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Per quanti abbiano ormai assunto da tempo confidenza con il mondo del cinema horror, è sicuramente scontato che gli argomenti da sfruttare, le situazioni da creare e soprattutto i <<colpevoli>> contro i quali puntare il dito siano ormai stati rigirati quasi tutti. Ciò non vuole comunque sottolineare una mancanza di vivacità o di originalità, anzi, vuol dare ulteriori motivi di vanto alla produzione di Boar, film horror atteso per il 2018, che trova come protagonista negativo, e quindi come rappresentante del mondo del male, un cinghiale (e da qui il titolo Boar, termine inglese per indicare il cinghiale). Nel film, diretto da Chris Sun, che si presenta oggi con il suo primo official trailer, prima della sua anteprima internazionale in occasione del Brussels International Fantastic Film Festival, ritroveremo un cast di attori già ricchi di esperienza nel settore dell’horror, nomi come Bill Moseley, Steve Bisley, Nathan Jones, Roger Ward e John Jarratt, che si ritroveranno a dover fronteggiare un gigantesco cinghiale quasi evidentemente posseduto dal demonio, che si presenterà affamato di carne, soprattutto di quella umana. Trovate il primo trailer disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Screamhorrormag

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.