primo-trailer-per-thoroughbreds

Anticipazioni

Primo trailer per Thoroughbreds

Dopo il suo approdo all’ultimo Sundance Film Festival, il film con Anton Yelchin si prepara a comparire anche nel London Film Festival

12 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Rilasciato online dalla produzione il primo trailer ufficiale per Thoroughbreds, film dal titolo un po’ arduo da pronunciare, ma che segna anche una delle ultime presenze in scena di Anton Yelchin, precedente l’incidente che lo ha fatto scomparire.

thoroughbreds-il-primo-trailer

Nella storia seguiremo due ragazze piuttosto benestanti della zona del Connecticut, che sceglieranno di assoldare uno spacciatore locale per occuparsi del patrigno di una di loro due. Le due ragazze saranno interpretate da Olivia Cooke, già nota per la sua comparsa in Bates Motel, ed Anya Taylor-Joy, già vista in Split. Ad interpretare l’assassino sarà, come è ovvio, lo stesso Yelchin.

Scritto dal giovane commediografo Cory Finley, anche regista esordiente per questa occasione, il film avrà il suo debutto negli Stati Uniti per il 9 marzo del 2018. Nell’attesa, potete dare anche un’occhiata al primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Teaser-trailer  –  Mxdwn

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.