Anticipazioni

Primo trailer per Puoi Baciare lo Sposo

Rinominato dopo il suo precedente titolo Matrimonio Italiano, il film con Diego Abatantuono raggiungerà le nostre sale il 1° marzo

17 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Nuova commedia diretta da Alessandro Genovesi, si presenta oggi con il suo trailer ufficiale Puoi Baciare lo Sposo. Tra i membri principali del cast troveremo anche Diego Abatantuono, che vestirà i panni di un padre di ideali progressisti, ma che li vedrà fortemente messi alla prova nel momento in cui suo figlio gli annuncerà la sua intenzione di sposare il compagno. Nel film seguiremo infatti Antonio nel momento in cui avrà trovato l’amore della sua vita, vale a dire Paolo, insieme al quale convive felicemente nella città di Berlino. Dopo essersi reciprocamente domandati se vogliono sposarsi, i due ragazzi sanno che dovranno però affrontare le loro rispettive famiglie. Partiti infine per l’Italia, si recheranno prima a Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio. In particolare Roberto (personaggio di Abatantuono), è il sindaco del paese, la cui politica si è sempre fondata sull’accoglienza e l’integrazione. I due ragazzi raggiungeranno la cittadina insieme alla loro bizzarra amica Benedetta ed a Donato. La madre di Antonio accetterà subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente al suo amato Paolo, purchè vengano rispettate alcune condizioni come prevedere la partecipazione della suocera, invitare il paese intero, affidare le nozze al wedding planner Enzo Miccio e soprattutto, ad unire i due ragazzi in matrimonio dovrà proprio essere il marito Roberto. Ciò scatenerà i primi interrogativi, tra i quali i due più pressanti saranno: la madre di Paolo, parteciperà alle nozze? E soprattutto, il sindaco Roberto sosterrà la scelta del figlio? Tra gli altri membri del cast possiamo contare anche Monica Guerritore, Antonio Catania, Salvatore Esposito, Beatrice Arnera, Cristiano Caccamo, Rosaria D’Urso, Diana Del Bufalo e Dino Abbrescia. Trovate il primo trailer ufficiale del film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Tgcom24  –  Farefilm

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.