Anticipazioni

Primo spot tv per Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Rilasciato il primo spot televisivo per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, nuovo capitolo della saga diretto da Michael Bay

8 Gen , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo il rilascio il mese scorso del primo trailer per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga dedicata agli autobot diretto da Michael Bay, è stato rilasciato anche via tv il primo spot per il film. In un breve video di appena 13 secondi, si alternano alcune immagini degli autobot con una scritta che si forma parola per parola e che si rivolge direttamente agli spettatori dicendogli <<RETHINK YOUR HEROES>> (riconsidera i tuoi eroi). transformers-l-ultimo-cavaliere-primo-spot-tv Sulla trama del film non sono ancora state rilasciate particolari informazioni. La notizia più sconvolgente nota al pubblico è quella relativa all’Ultimo Cavaliere citato nel sottotitolo, che si riferirebbe alla leggenda di Re Artù, personaggio interpretato da Liam Garrigan. Sarà proprio Artù infatti ad essere collegato con Cade Yeager, protagonista del film nel presente interpretato da Mark Wahlberg. Atteso nelle sale per il giugno di quest’anno, il fiml conta nel cast anche Laura Haddock, Antony Hopkins, Josh Duhamel, John Turturro, Isabela Moner e Stanley Tucci. Godetevi quindi il primo spot tv, disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Everyeye

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.