Anticipazioni

Presentato, al Superbowl 2018, il nuovo trailer per Avengers: Infinity War

Tra i vari trailer mandati su grande schermo in occasione della manifestazione sportiva, quello di Avengers ha dispensato nel pubblico una enorme quantità di adrenalina

5 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Tenutasi nella giornata di ieri, l’edizione 2018 del Superbowl, che per chi non lo conoscesse è probabilmente da considerare la più importante manifestazione sportiva negli Stati Uniti, che vede lo scontro finale tra due squadre della National Football League (e che, per chi fosse interessato, ha visto quest’anno la vittoria dei Philadelphia Eagles), si è già da tempo rivelata un’ottima occasione per promuovere i film in arrivo sul mercato. Per l’occasione infatti, il numerosissimo pubblico dello stadio di Minneapolis ha potuto godere anche della pubblicazione di diversi nuovi trailer per molti titoli attesi, tra i quali, in questa occasione, desideriamo presentarvi il più recente spot pubblicato per Avengers: Infinity War. Negli appena 30 secondi dedicati allo spot in questione, abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione praticamente tutti, e diciamo e confermiamo TUTTI i personaggi creati dalla Marvel che hanno fatto la loro comparsa nei cinema di tutto il mondo negli ultimi anni. I Vendicatori, ed il loro nutrito gruppo di alleati, si dimostrano così pronti ad iniziare la battaglia finale contro Thanos. Diretto dai fratelli Russo, il film raggiungerà le sale italiane per il 25 di aprile. Nell’attesa, godetevi pure il breve ma, credeteci, galvanizzante nuovo trailer che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Movieweb

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.