pennywise-raggiunge-la-tv-nel-nuovo-spot-di-it

Anticipazioni

Pennywise raggiunge la tv nel nuovo spot di IT

Atteso nelle sale italiane per il 19 ottobre, il film diretto da Andrés Muschietti prosegue la sua campagna promozionale

6 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Prosegue (e fortunatamente oseremmo dire) la campagna promozionale per IT, prossimo film diretto da Andrés Muschietti con Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise, la spaventosa incarnazione clownesca del demone comparso nel romanzo di Stephen King. Atteso nelle nostre sale cinematografiche per il 19 di ottobre, il film, dopo il suo ultimo trailer italiano rilasciato non molto tempo fa, ha potuto, grazie alla Warner Bros, presentarsi con un nuovo spot promozionale anche sulle reti televisive.

it-pennywise-raggiunge-la-tv-nel-nuovo-spot

Il video, che trovate disponibile subito qui sotto, offre ai suoi spettatori, nei classici 30 secondi di durata, un mix di alcune scene provenienti dall’ultimo trailer, unite anche ad alcuni materiali inediti. A colpirvi di più potrebbe essere una delle ultime scene, dove è possibile vedere Pennywise apparire proprio tramite la tv guardata dai bambini protagonisti, intento a gridare: <<Uccideteli Tutti!>>. Buona visione.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Filmpost  –  Horrormagazine

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.