Anticipazioni

Online il trailer italiano per Doppio Amore

Il film diretto da François Ozon, già presentato al Festival di Cannes, raggiungerà le nostre sale a partire dal 19 aprile

1 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo essere stato presentato l’anno scorso al Festival di Cannes, ed in attesa della sua proiezione in anteprima all’ottava edizione del Rendez-Vous, festival del nuovo cinema francese, attesa a Roma tra il 4 ed il 10 di aprile, si presenta con il suo trailer italiano Doppio Amore, nuovo film diretto da François Ozon con protagonisti Marine Vacht e Jérémie Reiner, atteso ufficialmente nelle nostre sale per il 19 aprile. Nel film, un thriller erotico tutto al femminile, la Vacht interpreterà la fragile Chloé, ragazza in cura dallo psicoterapeuta Paul (Reiner), che ad un certo punto deciderà di porre uno stop alle loro sedute perché inizierà a sentirsi seriamente attratto da lei. La coppia inizierà così una relazione felice, che culminerà anche in una proposta di matrimonio. Un giorno però, Chloé scoprirà un segreto riguardante il passato del compagno, che renderà l’intera situazione ancor più complessa dei suoi inizi: Paul ha un fratello gemello di cui non le ha mai parlato, ma la cosa la coinvolgerà in uno stranissimo menage a trois. Trovate il trailer per il film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Cinematographe  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.