Anticipazioni

E’ online il trailer finale per A Quiet Place

L’horror diretto ed interpretato da John Krasinski con protagonista Emily Blunt raggiungerà le sale italiane il 5 aprile

3 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Ormai pronto a raggiungere le sale italiane per giovedì 5 aprile, con un giorno di anticipo rispetto a quelle statunitensi, si presenta con il suo final trailer A Quiet Place, nuovo film thriller ma con forti ed interessanti tendenze horror scritto, diretto ed interpretato da John Krasinski. Nel film seguiremo una famiglia, composta da Krasinski e dalla moglie interpretata da Emily Blunt ed accompagnati dai tre figli interpretati da Noah Jupe, Millicent Simmonds e Cade Woodward, trasferitasi da tempo all’interno di un bosco, in una casa dove vivono nel più assoluto silenzio, nel tentativo di evitare una minaccia a loro comunque sconosciuta, che potrebbe individuarli ed attaccarli al minimo rumore. Trovate il trailer finale disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Comingsoon  –  Hobbyhoop

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.