online-il-primo-trailer-ufficiale-per-pacific-rim-2-la-rivolta

Anticipazioni

Online il primo trailer ufficiale per Pacific Rim 2 – La Rivolta

Dopo la promessa di un sequel, rilasciata da Guillermo Del Toro nel 2013, ad accontentarci è oggi Steven S. DeKnight

6 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Finalmente rilasciato, dopo una promessa durata quattro anni, il primo trailer ufficiale per Pacific Rim 2 – La Rivolta. Sequel del film cult diretto da Guillermo Del Toro nel 2013, il nuovo film conterà sulla regia di Steven S. DeKnight, e metterà in gioco un cast più ricco di nuovi personaggi, molti dei quali avranno ruoli da protagonista: John Boyega, Levi Meaden, Scott Eastwood, Tian Jing ed Adria Arjona. Non mancheranno ovviamente anche due nomi provenienti e sopravvissuti dal film originale, vale a dire i già ottimi Charlie Day e Rinko Kikychi.

pacific-rim-2-la-rivolta-online-il-primo-trailer-ufficiale

Nel film troveremo John Boyega nei panni di Pentecost, il ribelle dotato di grandi abilità nel pilotare i Jaeger. In qualche modo piegato dalla responsabilità lasciatagli dal suo leggendario padre, che si era immolato in passato per sconfiggere un kaiju, Pentecost aveva abbandonato anche il suo addestramento, finendo così a fare il criminale. Sarà però con l’avvento di una nuova generazione di mostri che il pilota si vedrà data un’ultima chance. A dargliela sarà Mako Mori, personaggio di Rinko Kikuchi, che guiderà una doppia missione di ricerca di giustizia per i caduti, mentre tenteranno di unirsi in maniera globale per combattere le forze che desiderano estinguere l’umanità intera. Jake sarà affiancato dall’ottimo pilota rivale Lambert Scott (personaggio di Scott Eastwood) e  da Amara, hacker di appena 15 anni impersonata da Cailee Spaeny.

Fulcro dell’interesse per l’arrivo del film saranno comunque i robot giganti che torneranno a calcare le scene, per affrontare una nuova torma di kaiju. Nell’attesa dell’uscita del film nelle sale, atteso tra il marzo e l’aprile del prossimo anno, potete dare un’occhiata al primo trailer disponibile, che trovate subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Denofgeek

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.