online-il-primo-trailer-per-flatliners

Anticipazioni

Online il primo trailer per Flatliners

Arriva a quasi 30 anni di distanza dal suo predecessore intitolato Linea Mortale il sequel del film diretto nel 1990 da Joel Schumacher

18 Giu , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Sono passati esattamente 27 anni da quando Linea Mortale, film diretto da Joel Schumacher, arrivò nelle sale mietendo un discreto successo. Oggi, a grande distanza temporale dal suo predecessore, si presenta al pubblico con il suo primo trailer il sequel, diretto dal regista danese Niels Arden Oplev, già noto per il suo lavoro con la prima versione di Uomini che Odiano le Donne, e che porta come titolo Flatliners.

flatliners-online-il-primo-trailer

Il nuovo film, oltre a riproporre un attore già presente nel cast del film originale, cioè Kiefer Sutherland, si presenta con un cast rinnovato che comprende Ellen Page, Kiersey Clemons, Diego Luna e Nina Dobrev. Anche Flatliners, come il precedente film, promette agli spettatori di esplorare il confine tra la vita e la morte, anche se dalle prime immagini l’esperienza potrebbe avere un tono più tendente all’horror. Atteso nelle sale statunitensi per l’autunno di quest’anno, il film non ha ancora una data d’uscita fissata per la scena italiana, ma nell’attesa di ricevere ulteriori notizie potete dare un’occhiata al primo trailer del film, disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Film-book  –  Aceshowbiz

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.