Anticipazioni

Nicolas Cage torna alla ribalta mentre cerca di uccidere i suoi figli nel trailer di Mom and Dad

Accompagnato da Selma Blair, nel ruolo di sua moglie, Cage sarà protagonista del film atteso nelle sale statunitensi per il 19 gennaio

28 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Ambientato in un piccolo paese americano che si presenta come il classico esempio della perfezione, Mom and Dad, il nuovo film diretto Brian Taylor con protagonista Nicolas Cage, ci mostrerà cosa potrebbe succedere se all’improvviso tutti i genitori dovessero impazzire, iniziando a dare la caccia ai loro figli intenzionati ad ucciderli. Nel film, atteso nelle sale statunitensi per il 19 gennaio, Cage avrà il ruolo di un padre sposato con l’attrice Selma Blair, mentre il cast conterà tra gli altri membri anche Anne Winters, Rachel Melvin, Lance Henriksen e Joseph D. Reitman. Trovate il trailer ufficiale per il film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Vanyaland  –  Filmdroid

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.