Anticipazioni

Lady Bird: rilasciato il trailer ufficiale in italiano del nuovo film vincitore di due Golden Globes

Aggiudicatosi i Golden Globes come Miglior Commedia e Miglior Attrice Protagonista, il film di Greta Gerwig si presenta oggi al pubblico italiano

11 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
A breve distanza dalla vittoria del Golden Globe come Miglior Commedia, si presenta al pubblico italiano con il suo primo trailer ufficiale Lady Bird. Firmato alla regia dall’esordiente Greta Gerwig, il film, che raggiungerà le nostre sale a partire dal 1° marzo, si è aggiudicato anche il Globe per la Migliore Attrice Protagonista, consegnato a Saorsie Ronan. Nel film seguiremo proprio la Ronan, nel ruolo di Christine McPherson, donna combattiva e sicuramente piena di vita, ma che si rivelerà essere la copia esatta di sua madre, una donna selvaggia interpretata da Laurie Metcalf, che lavora come infermiera per mantenere la sua famiglia, a seguito del licenziamento del marito (Tracy Letts). Ambientato nella California del 2002, il film ci mostra un panorama economico statunitense in uno stato di forti modifiche, suggerendoci anche un punto di vista più commovente sulle relazioni che ci aiutano a crescere, fornendoci esperienza. Trovate il primo trailer rilasciato disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Everyeye  –  Zimbio

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.