Anticipazioni

“King Arthur”, Charlie Hunnam è il nuovo Re Artù nel film di Guy Ritchie

Charlie Hunnam ritorna nelle sale con King Arthur, diretto da Guy Ritchie. Il primo trailer presentato al Comic Con 2016

24 Lug , 2016   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Tra le diverse novità presentate al Comic Con 2016 di San Diego, la Warner Bros ha finalmente presentato il primo trailer di King Arthur, nuovo film dedicato alle vicende di Re Artù. A dirigere il film troviamo Guy Ritchie (ex marito della popstar britannica Madonna, già noto per RocknRolla e per i due film della serie Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.), mentre ad impersonare il protagonista Artù troveremo Charlie Hunnam (protagonista di Pacific Rim, noto anche per il suo ruolo di Jackson Teller nella serie TV Sons of Anarchy). Ispirato a La Morte di Artù, opera scritta nel XV secolo da Thomas Malory, il film si presenta, nei progetti della Warner Bros, come il primo di una saga di sei film dedicate alle gesta di Re Artù, personaggio legato tanto alla storia quanto alla leggenda, noto per essere divenuto il primo Re d’Inghilterra. king-arthur-nuovo-film-guy-ritchie-con-charlie-hunnam Tra gli altri interpreti del film troviamo anche Aidan Gillen, Djimon Hounsou (recentemente apparso in The Vatican Tapes ed in The Legend of Tarzan, Astrid Bergès-Frisbey nel ruolo di Ginevra, Eric Bana nel ruolo di Uther Pendragon, padre di Artù, e Jude Law nei panni di Vortigern. Il film presenterà la storia di un Arthur ancora giovane, che trascorre la sua vita insieme al suo gruppo di amici nei vicoli di Londonium, ancora ignaro del suo destino. Nel momento in cui si impadronisce della mitica spada Excalibur, Arthur sceglierà di unirsi alla resistenza, complice anche il fascino di una misteriosa donna, affrontando i propri dubbi interiori e riunendo l’intero popolo contro il tiranno Vortigern, assassino dei suoi genitori ed usurpatore del suo posto sul trono. Il film raggiungerà le sale italiane il 23 marzo 2017, nel frattempo potete vedere la versione italiana del trailer presentato al Comic Con, subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Screenrant

, , , , , , , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.