Anticipazioni

Justice League: il nuovo adrenalinico trailer segna il ritorno di Superman

Finalmente rilasciato anche in lingua italiana il nuovo trailer ufficiale per Justice League, grande crossover di casa DC

8 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Manca ormai poco più di un mese all'uscita nelle sale italiane del film dedicato alla Justice League, atteso infatti per il 16 di novembre nei nostri cinema, ma la produzione non sembra minimamente intenzionata a far calare l'hype e l'attesa per l'arrivo di questo incredibile crossover, ed ha rilasciato un nuovo trailer, disponibile anche in italiano, che tra le tante immagini adrenaliniche segna anche il ritorno di Superman. il-nuovo-adrenalinico-trailer-di-justice-league-segna-il-ritorno-di-superman Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon il film conterà tra i suoi protagonisti Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill, in quello di un redivivo Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa in quelli di Aquaman, Ezra Miller nel ruolo di Flash e Ray Fisher in quello di Cyborg. Tra gli altri membri del cast troviamo inoltre nomi come Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons e J.K. Simmons. Ambientato dopo la morte di Superman, il film ci mostrerà Bruce Wayne e Diana Prince, ormai sua alleata, tentare di unire una nuova squadra di eroi, pronti a schierarsi contro una nuova terribile minaccia nota come Steppenwolf, che avrebbe ricevuto l'incarico di trovare tre potentissimi artefatti nascosti proprio sulla Terra. Trovate il nuovo trailer in lingua italiana disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Collider  –  Businessinsider

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.