Anticipazioni

Johnny English si prepara a tornare con il trailer del suo terzo film

In Johnny English Colpisce Ancora vedremo Rowan Atkinson vestire per la terza volta i panni dell’agente segreto super speciale

5 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Per quanti avessero ormai da tempo iniziato ad apprezzare l’attore Rowan Atkinson, la Universal Pictures ha pronta una gradita sorpresa: Il terzo capitolo del film che vede Atkinson vestire i panni dell’agente speciale Johnny English, futuro protagonista di Johnny English Colpisce Ancora, del quale vi presentiamo il primo trailer italiano. Nel nuovo film, English, già ormai pensionato, viene richiamato a ricoprire il suo vecchio ruolo perché riesca a trovare un misterioso hacker che ha rivelato i nomi di tutti gli agenti segreti sotto copertura in stato operativo in Gran Bretagna. English, ormai pensionato, stabilisce così l’unica possibilità di salvezza, essendo lui stato pensionato e non digitalizzato. Con un cast che comprende, tra gli altri, Ben Miller, Jake Lacy, Olga Kurylenko ed Emma Thompson, Johnny English Colpisce Ancora, atteso nelle sale per l’11 ottobre, si presenta con il suo primo trailer italiano, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Cinema.com  –  Ladbible

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.