goodbye-christopher-robin-rilasciato-il-primo-trailer-ufficiale

Anticipazioni

Goodbye Christopher Robin: rilasciato il primo trailer ufficiale

Il film racconterà la storia di come A.A. Milne e suo figlio siano arrivati a creare l’intero universo del noto orsetto Winnie The Pooh

17 Giu , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Nonostante sia indubbiamente conosciuto quasi dappertutto nel mondo, il personaggio di Winnie The Pooh, orso amico di Christopher Robin che viveva nel Bosco dei 100 Acri insieme a molti altri divertenti personaggi, ha al contrario per molti delle origini praticamente sconosciute. A raccontarcele interviene adesso Goodbye Christopher Robin, film diretto da Simon Curtis che ci racconterà appunto le origini del personaggio.

rilasciato-il-primo-trailer-ufficiale-per-goodbye-christopher-robin

Ambientato durante il termine della Prima Guerra Mondiale, il film seguirà il celebre scrittore A. A. Milne, interpretato da Domhnall Gleeson, che insieme a suo figlio, il cui nome era proprio Christopher Robin (interpretato dal giovane Wil Tilston), creò l’universo di Winnie The Pooh anche per dare il suo contributo personale nel far calmare gli animi della società inglese a guerra terminata.

A Gleeson nel ruolo di protagonista, si aggiungono nel cast anche Margot Robbie, nel ruolo della moglie Milne e Kelly MacDonald, che interpreterà la tata della famiglia. Prodotto dalla 20th Century Fox ed atteso nelle sale statunitensi per il 10 novembre prossimo, il film si presenta oggi col suo primo trailer ufficiale, che trovate disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Screenrant  –  Independent

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.