Anticipazioni

Finalmente online il primo trailer ufficiale di The Man Who Killed Don Quixote

Diretto da Terry Gilliam, il film, atteso per un momento non ancora chiarito, si presenta con il suo primo trailer ufficiale

6 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
A dispetto delle notizie che continuano a saltar fuori, in merito al rilascio ed al termine della produzione del film, The Man Who Killed Don Quixote, film diretto da Terry Gilliam,  si presenta oggi con il suo primo trailer ufficiale. Nel film seguiremo l’attore Jonathan Pryce, che dopo essersi convinto di essere uno dei discendenti ufficiali di Don Chisciotte, sceglierà come suo scudiero lo storico Sancho Panza, il personaggio interpretato da Adam Driver. Entrambi finiranno col divenire protagonisti di una storia che li vedrà spostarsi avanti ed indietro nel tempo tra il nostro 21esimo secolo ed il 17esimo. La loro assurda avventura finirà ben presto col coinvolgere anche il nuovo eletto Sancho, che inizierà a non saper distinguere da quale mondo egli provenga. Con nel cast anche Olga Kurylenko, Jordi Mollà, Stellan Skarsgard e Rossy de Palma, il film si presenta così con il suo primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Cinematographe  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.