cars-3-saetta-mcqueen-pronto-a-tornare-in-pista

Anticipazioni

Cars 3: Saetta McQueen pronto a tornare in pista

Il già proclamato campione mondiale si prepara a scendere in pista contro il temibile Jackson Storm, rappresentante di una nuova generazione di auto da corsa

12 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Si avvicina sempre di più il 14 settembre, data nella quale Saetta McQueen, il leggendario numero 95, tornerà in pista a correre e soprattutto raggiungerà con la sua nuova storia, della quale è stato rilasciato un nuovo trailer italiano, le sale italiane.

Nel terzo film prodotto e distribuito da Disney Pixar, Saetta si ritroverà a dover competere con una generazione tutta nuova di auto da corsa, rappresentata nel film dal migliore della categoria, Jackson Storm. Velocissimo e imbevuto di tanta voglia di vincere, Storm sembra quasi ricordare Saetta nel suo passato.

saetta-mcqueen-pronto-a-tornare-in-pista-in-cars-3

Nel corso di una gara, sarà Saetta a compiere un errore che causerà un incidente con gravissime conseguenze, che lo costringeranno, per tornare in grado di correre, a sottoporsi all’aiuto di Cruz Ramirez, esperta di tecnologie presso il nuovo Rust-eze Racing Center, che si proporrà di allenarlo con dei metodi decisamente severi, ma che lo aiuteranno a tornare in pista. Trovate il nuovo trailer ufficiale in lingua italiana disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.