Anticipazioni

All Eyez On Me si presenta col suo trailer italiano

Evento speciale per il cinema italiano, il film di Benny Boom dedicato alla vita del rapper americano Tupac Shakur si presenta con il suo trailer in lingua italiana

11 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Probabilmente ricorderete il rilascio dei trailer passati in lingua originale per All Eyez On Me, film diretto da Benny Boom con protagonista Demetrius Shipp Jr., che veste i panni della celebre star del mondo del rap noto anche come attivista statunitense Tupac Shakur. Ebbene, dal 7 al 13 settembre di quest’anno il film raggiungerà, come evento speciale, anche le sale italiane. si-presenta-col-suo-trailer-italiano-all-eyez-on-me La scelta delle date non è assolutamente casuale, basti considerare che nella giornata del 7 settembre del 1996, nella città di Las Vegas, Tupac venne colpito al petto da ben quattro proiettili, i quali, sei giorni dopo, quindi il 13 di settembre, lo portarono alla morte ad appena 25 anni. Sarà così che, grazie alla collaborazione tra Key Films ed M2 Pictures, insieme alla 3 Marys Entertainment, anche gli spettatori italiani avranno garantita la possibilità di vedere la storia della vita da attivista di Tupac, potendo allo stesso tempo ascoltare la sua musica. Trovate il trailer in lingua italiana disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Yahoo

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.