Anticipazioni

2 Gran Figli di… si presenta col suo trailer ufficiale italiano

Inizialmente presentato come Fratelli Bastardi, la commedia con protagonisti Owen Wilson ed Ed Helms cambia titolo e si presenta alla scena italiana

9 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
L’attesa sembra finalmente essersi conclusa. Presentato alcuni mesi fa con il titolo di Fratelli Bastardi, il film diretto dal debuttante regista Lawrence Sher, già noto per essere stato direttore della fotografia della serie di film di Una Notte da Leoni, ha cambiato il suo titolo in 2 Gran Figli di…, e si presenta al pubblico italiano con il suo primo trailer ufficiale. Rimasto ovviamente una commedia, il film ci presenterà Owen Wilson ed Ed Helms, che vestiranno i panni di due fratelli, ormai cresciuti, che un giorno vedranno la madre, interpretata da Glenn Close, rivelargli di non essere realmente sicura di chi sia stato, diversi anni addietro, il loro vero padre. Creduto infatti morto dai due per molto tempo, l’uomo in questione sarebbe in realtà ancora vivo. La cosa spingerà i due fratelli ad iniziare un viaggio che mira a scoprire l’identità del loro vero padre, coinvolgendoli in una serie per molti versi esilarante di incontri. Atteso nelle nostre sale per il 1° marzo, il film si presenta così col suo trailer ufficiale italiano, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Screenweek

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.